GUARDA IL VIDEO. Blitz dei ladri al supermercato “Decò”. Le immagini del colpo “mancato”

30 Maggio 2024 - 00:01

CASERTA – Una banda di ladri è giunta a bordo di un’auto scura presso il punto vendita “Decò Maxistore” di Casoria con l’intenzione di entrare a sottrarre merce.

Appena scesi dall’auto, i malintenzionati hanno estratto i loro attrezzi da scasso dal cofano posteriore e si sono diretti verso il cancello di ingresso per manometterlo.

Non sapevano che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno tempestivamente avviato i protocolli di emergenza e hanno allontanato i malintenzionati PRIMA che riuscissero a fare danni!

Si è trattato di un evento rilevato in tempi record dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le Forze dell’ordine dell’accaduto.

È la quarta volta che questo punto vendita finisce nel mirino dei ladri ma, grazie a BOR che controlla e gestisce gli accessi alle aree di lavoro, Decò Maxistore può continuare la sua attività senza doversi preoccupare di subire furti o intrusioni da parte di soggetti sconosciuti.

Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito: borsecurity.it