LE PAGELLE. Come sono andati i parlamentari europei più votati nel casertano? I dati di Grant, Patriciello, Picierno Martusciello e…

31 Maggio 2024 - 16:06

La fonte è assisteu.eu. Tredici attività, tra le quali il parlamentare europeo della Lega si posiziona prima in quanto riguarda gli emendamenti presentati in commissione

CASERTA – Il parlamentare europeo della Lega Valentino Grant è emerso, secondo i dati di assiseu.eu, il membro del Sud dell’assemblea comunitaria con il maggior numero di emendamenti presentata in commissione e in plenaria, assieme alla pugliese Rosa D’Amato, e il redattore del dato più alto, sempre insieme alla parlamentare tarantina, relativamente ai rapporti di relatore ombra.

In base alle presenze, invece, la percentuale più alta è del forzista Vuolo, oltre il 99%. Pina Picierno supera con il 94% Aldo Patriciello, fermo all’88%, Grant con il 92 e Martusciello con il 93%.

Tra i candidati più forti qui nel casertano, Aldo Patriciello supera Picierno, Martusciello e Grant, relativamente al numero di domande poste alla commissione con risposta scritta.