LE FOTO. STRAGE SULLE STRADE. In poche ore terzo violento incidente tra due auto nel casertano: UN’ALTRA VITTIMA
5 Agosto 2024 - 19:50
VALLE DI MADDALONI – Tre vittime in meno di 24 ore in provincia di Caserta. Dopo la collisione fatale avvenuta in autostrada, all’altezza di San Nicola (LEGGI QUI), e il decesso di ieri sera a Castel Volturno (QUI LE FOTO), si segnala un terzo incidente mortale in meno di 24 ore in provincia di Caserta.
L’impatto di oggi pomeriggio è avvenuto a Valle di Maddaloni, lungo la Statale 265, sulla strada che porta verso Sant’Agata de’ Goti e il beneventano.
L’impatto fortissimo c’è stato tra una Jeep e una Ford. Ed è l’uomo alla guida di quest’ultima vettura ad aver perso la vita.
Non in pericolo di vita l’uomo che guidava la Jeep, ricoverato alliospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Ovviamente il traffico sul tratto è fortemente rallentato.
QUI SOTTO IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO
Il secondo incidente, avvenuto verso le ore 17:30, ha visto coinvolte due automobili in uno scontro frontale sulla SS Sannitica nel comune di Valle di Maddaloni, al Km 20+300. I Vigili del Fuoco, provenienti sempre dalla sede centrale del Comando, sono immediatamente intervenuti tagliando le lamiere delle auto e liberando i feriti. Purtroppo per uno di essi il 118 ,presente sul posto con un’ambulanza,non poteva fare altro che constatarne il decesso. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli per le operazioni di rimozione.