MUTANDE BOLLENTI, ANZI BOLLENTISSIME. La moglie (ex?) di Gimmi Cangiano si allea al mare con Valeria Marini. Le bionde fanno la guerra alla bruna Danny Mendez

13 Agosto 2024 - 13:30

CASERTA (G.G.) – Colpo di scena: le due bionde all’attacco della bruna. Attacco e contrattacco. Era dai tempi di Giacomo Casanova e, più recentemente, di Alain Delon o, più prosaicamente, di Antonio Zequila Er Mutanda, che un maschio alfa non calcava, con la sua orma, il suolo del pianeta. Nella sua celebre autobiografia l’avventuriero veneziano vissuto nel diciottesimo secolo, scrive che la donna gode di più perché la festa si svolge a casa sua.

Gimmi dice di voler crescere politicamente, ma la sua ambizione è rallentata dalle molte, troppe feste, nella dimora definita dalla metafora di Casanova, diventate, a questo punto e in tutta evidenza, delizia e croce, catena contenitiva per il simpatico Gimmi, che oggi appare più vicino a un posto di riguardo nella prossima casa del Grande Fratello che a un posto da sottosegretario. Nonostante Casanova ci fornisca spunti e suggestioni, riteniamo che sia un’arte minore, quella purtroppo desueta dei fotoromanzi a centrare bene il cuore della questione di questa mutanda bollente, anzi resa bollentissima da quello che i francesi chiamerebbero un coup de theatre.

La legittima vendetta di un personaggio ha fatto irruzione a sorpresa sulla scena: avrebbe detto il grande Mario Riva “nientepopodimenoche”…Renata Capoluongo.

Capoluongo, moglie (o ex moglie? il punto di domanda è ancora legittimo) del parlamentare di Fratelli d’Italia. In splendida forma sta vivendo vacanze le sue belle vacanze in Sicilia, mentre Jimmy, da padre serio e premuroso, ha portato i suoi ragazzi in vacanza al Nord. I rapporti tra i due sono buoni, ma si sa che una donna, peraltro molto bella come la signora o ex signora Cangiano, non ci sta a fare la parte di quella che è stata messa in un angolo.

E NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP📱:
https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

E allora, incredibile ma vero, nei mesi in cui Jimmy Cangiano ha costruito la sua nuova relazione con l’ex Miss Italia Danny Mendez, la signora Capoluongo è diventata amica di Valeria Marini, ossia la soubrette e attrice sarda che ha condiviso una bollentissima estate con Jimmy Cangiano, quella dell’anno scorso.

Questa fotografia, postata da Valeria Marini, non lascia adito a dubbi. Le due hanno costruito una sorta di connubio, si vogliono bene e stanno trascorrendo diversi giorni insieme. A parlare di cosa, a parlare di chi?

Ma naturalmente di Jimmy e della sua nuova fiamma Danny Mendez. Una sorta di manovra a tenaglia da cui l’ex Miss Italia di origine domenicana dovrà difendersi, tutelando la sua relazione.

Avevamo deciso di non occuparci di Jimmy Cangiano in quest’estate come fatto di cronaca rosa. Ma questa novità, questo colpo a sorpresa fa sì che Il deputato di Fratelli d’Italia si riconquisti la ribalta.

E allora mutande bollenti, anzi bollentissime.