GUARDA IL VIDEO. Ladri senza scrupoli. Banda prova ad entrare in villa con la famiglia in casa

13 Agosto 2024 - 01:14

CASERTA – Quattro ladri hanno sfruttato un terreno adiacente per dirigersi verso una villa di Avellino ma, non si sono avvicinati neppure al perimetro dell’abitazione che sono stati prontamente allontanati dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno avviato i protocolli di emergenza e sono riusciti ad allontanarli PRIMA che riuscissero a entrare in casa e a mettere in pericolo la famiglia.

Si tratta di un evento rilevato in tempi record dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le Forze dell’ordine dell’accaduto.

La Campania è famosa per le sue bellezze e per la sua cultura ma è purtroppo nota anche per i suoi alti livelli di criminalità.

Sebbene la maggior parte dei residenti viva la propria vita in maniera pacifica e legale, una minoranza compie atti criminali che influenzano la percezione generale della sicurezza in Campania.

Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800

126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito: borsecurity.it