GUARDA IL VIDEO. Ladri in villa con una famiglia all’interno

12 Novembre 2024 - 01:01

CASERTA – Un ladro è giunto in piena notte presso una villa situata a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, protetta dalla nota azienda casertana di sicurezza Bor.

Dalle immagini video si nota che il malvivente si è avvicinato al cancello d’ingresso dell’abitazione con volto coperto e ha citofonato tenendo la mano sulla telecamera del citofono per non farsi scoprire dalla famiglia ed eventualmente fingersi qualcun altro per farsi aprire la porta.

I Guardiani Virtuali, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno tempestivamente rilevato il tentativo di intrusione e hanno avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanare l’individuo prima che potesse entrare e mettere in pericolo la famiglia presente in casa.

I Guardiani Virtuali BOR sono addestrati a riconoscere comportamenti sospetti e a garantire la corretta gestione e il controllo degli accessi.

Non è la prima volta che BOR, azienda nata in Terra di Lavoro, riesce a rilevare e dissuadere tentativi di furto anche in aziende o abitazioni situate al Nord Italia.

Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link: https://borsecurity.it/video-gallery/