GUARDA IL VIDEO. Filiale di “Mister Risparmio” assediata da banda di ladri
26 Marzo 2025 - 10:14

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASERTA – Un tentativo di furto è stato sventato presso il punto vendita del “Gruppo Mister Risparmio”, molto noto e con diverse filiali anche in provincia di Caserta, grazie all’intervento dei Guardiani Virtuali di Bor, nota azienda di security casertana, in collaborazione con l’istituto di vigilanza privata DSS Security. Una banda di ladri, a bordo di un SUV, si è avvicinata al supermercato, con sede a Sirignano, in Irpinia, con l’intenzione di sottrarre merce.
Le immagini delle telecamere di sicurezza mostrano quattro malintenzionati scendere dal veicolo con il volto coperto da passamontagna, pronti a entrare nel negozio. Tuttavia, non appena si sono avvicinati all’ingresso, i Guardiani Virtuali, connessi in tempo reale tramite la piattaforma tecnologica BOR, hanno rilevato la loro presenza e immediatamente avviato l’intervento, costringendo i malfattori alla fuga.
Questo episodio evidenzia l’importanza crescente della sicurezza tecnologica in un contesto di crescente criminalità nella Regione Campania. Il sistema di sicurezza, che combina tecnologia all’avanguardia e vigilanza costante, si sta rivelando fondamentale per la protezione delle imprese contro i furti e le intrusioni.