GUARDA IL VIDEO. Ladri tentano il colpo al supermercato Mister Risparmio
16 Aprile 2025 - 09:58

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un soggetto sconosciuto con volto coperto si è avvicinato in piena notte a uno degli ingressi del punto vendita di Latina del “Gruppo Mister Risparmio”, filiale pontina della catema di supermercati molto nota in provincia di Caserta.
Con l’ausilio di un cacciavite e un piede di porco, ha provato a forzare la porta d’ingresso per aprirsi un varco da cui entrare a sottrarre merce.
Non sapeva però che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali BOR, società sammaritana esperta in sicurezza, che connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno subito rilevato la sua presenza e lo hanno costretto alla fuga!
Si tratta del primo tentativo di furto sventato presso il punto vendita di Latina del “Gruppo Mister Risparmio” che, grazie a BOR che controlla e gestisce gli accessi alle aree di lavoro, potrà continuare la sua attività senza doversi preoccupare di subire furti o intrusioni da parte di soggetti sconosciuti.