GUARDA IL VIDEO. Ladro in scooter tenta il colpo nell’azienda casertana
2 Maggio 2025 - 03:06

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASALUCE – Un individuo sospetto si è avvicinato a bordo di uno scooter all’azienda “Fibservice SRL” di Casaluce con l’intenzione di entrare per sottrarre merce facilmente trasportabile.
Dalle immagini video si nota che il ladro ha provato ad arrampicarsi sul cancello d’ingresso per capire se all’interno dell’azienda ci fosse qualcuno a sorvegliare la zona ma non sapeva che l’area è custodita dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno subito rilevato la sua presenza e lo hanno costretto alla fuga.
Si tratta del primo tentativo di intrusione sventato presso questa azienda dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le autorità locali dell’accaduto.
Il fenomeno dei furti nelle aziende in Campania rappresenta una minaccia significativa per l’economia della regione. Oltre ai danni economici diretti, questo fenomeno contribuisce a creare un clima di sfiducia e insicurezza che ostacola lo sviluppo delle imprese e la creazione di nuovi posti di lavoro.
Per questa ragione è diventato fondamentale dotarsi di un sistema di sicurezza che impiega tecnologia all’avanguardia abbinata a una presenza costante virtuale per assicurarsi un’efficace protezione contro i furti e le intrusioni.