IL LUTTO. Muore ex assessore comunale
6 Ottobre 2025 - 09:41

Stroncarlo da un arresto cardiocircolatorio
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
SANTA MARIA A VICO – Lutto nella comunità di S. Maria a Vico: è morto, per un arresto cardiocircolatorio, l’ ex assessore comunale di Santa Maria a Vico Oberdan Vicario, 90 anni, nell’amministrazione guidata da Domenico Nuzzo dal 2001 al 2006, sempre molto attento e presente.
Il malore mentre era in casa sua situata in via Panoramica. Convinto esponente di Alleanza Nazionale, si è distinto soprattutto per la sua passione per l’arte presepiale. Appresa la notizia la comunità si è stretta al dolore dei familiari. Lascia la moglie, e quattro figli
“Con passione autentica e profondo impegno verso l’arte presepiale, il professore Vicario ha saputo offrire alla nostra comunità rappresentazioni artistiche di straordinaria bellezza ed emozione. Il suo instancabile impegno è stato motivo di grande orgoglio per Santa Maria a Vico, e la sua figura continuerà a rappresentare un esempio di cultura, tradizione e identità per le future generazioni”, hanno affermato il primo cittadino Andrea Pirozzi e l’intera amministrazione comunale, proseguendo, “l’intera comunità si stringe con affetto e commozione intorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore”