ORE 12:00 LA FOTO ESCLUSIVA CASERTACE. Crolla un pezzo di ponte all’ingresso della super strada Marcianise-Aversa. PANICO

24 Ottobre 2018 - 12:09

MARCIANISE (di T.P.) – E’ un periodo in cui si registrano molti allarmi per la stabilità dei ponti. D’altronde quello che è successo a Genova oltre ad essere un fatto tragicamente reale ha creato anche una psicosi.

Per cui ogni piccolo segnale, ogni scricchiolio determina allarmi spropositati. Nulla sappiamo ancora di concreto sulla gravità di un cedimento che comunque c’è stato.

Abbiamo anche una foto che lo dimostra. Basta guardare vicino al cartello pubblicitario Russo. Però, da questo ad ipotizzare un crollo in grado di determinare una tragedia come quella di Genova o anche come quella provocata dal famoso cavalcavia rovinato sulle auto intransito ce ne passa. Seguiremo la questione, che si è verificata sulla rampa che, nei pressi del Tarì, si immette sulla super strada provinciale che collega Marcianise al Litorale transitando per Aversa e il Jambo e che contiene anche uno svincolo che immette nell’Asse Mediano.

Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco, Anas e polizia stradale.