CASERTA. Anomale coincidenze: dopo essere stato semidistrutto da un incendio, il bar del palazzo della Salute depredato dai ladri
3 Gennaio 2019 - 20:05
CASERTA – Coincidenze strane. Sabato scorso, subito dopo le 14 a distanza di pochi minuti dalla sua chiusura, un corto circuito ha innescato un disastroso incendio nel bar Agorà, che si trova al pian terreno del palazzo della Salute in zona ex Saint Gobain, sede del distretto sanitario di Caserta.
Quell’incendio, che ha provocato danni ingenti, è stato spento, così come abbiamo scritto, proprio nel pomeriggio di sabato, dai vigili del fuoco. Dopo qualche ora, ecco la coincidenza, ignoti si sono introdotti all’interno del bar e hanno rubato alcune attrezzature significative a partire dal registratore di cassa e dalla vetrina contenente cibi e vivande. A quanto pare anche una impastatrice è sparita.
Siccome il palazzo della Salute è un po’ sfortunato (ricordate quando si allagò quasi completamente?) sarà opportuno da parte nostra compiere un supplemento di indagini e capire quali sono i rapporti di tipo giuridico tra gestori, proprietari e palazzo Asl.