Il tragico rapporto tra il Comune di Caserta e ponti/sottopassi: ecco un nuovo capitolo della telenovela
24 Aprile 2019 - 17:52
CASERTA – Abbiamo più e più volte scritto della telenovela che racconta dell’intricata storia d’amore tra il Comune di Caserta ed il ponte di Ercole, storia piena di interruzioni a causa di terzi soggetti che, di volta in volta, si incastrano sotto l’arco vanvitelliano, lo distruggono, lo lesionano.
A quanto pare però il Comune ha anche un’altra storia d’amore, creando un triangolo che no, non avevamo considerato: entra così in scena il sottopasso che collega Via Ferrarecce a Viale Lincoln, il sottopasso Nardelli.
Ebbene è notizia di questi giorni che il Comune di Caserta ha ricevuto una citazione in giudizio da parte di una società di trasporti, la Società Trasporti e Logistica D’Alessandro srl, che chiama in causa l’amministrazione rea, a suo avviso, di avere responsabilità per un sinistro occorso ad uno dei mezzi della ditta. È infatti accaduto che un camion, nel suo abituale giro di consegne, abbia riportato danni a causa della mancanza di segnaletica stradale circa l’altezza del sottopasso. Una storia che più volte è stata raccontata in relazione al ponte d’Ercole.