AVERSA. Rubata l’insegna del noto locale “”Shaker club”

7 Maggio 2019 - 10:00

AVERSA (Christian e Lidia de Angelis) – Furto a danno dello “Shaker club”, sottratta l’insegna.

In questi giorni il noto locale normanno di proprietà di Francesco Conte, un giovane imprenditore (che sta trasferendo l’attività da P.tta S. Paolo 10/12 a Piazza Marconi Vico Volturno ad Aversa) è stato vittima del furto della storica targa del negozio, come si vede nelle foto che pubblichiamo.

A denunciare l’accaduto lo stesso titolare che ha scritto: “L’altro giorno pubblicavo la foto della nostra storica insegna. Qualcuno ha ben pensato di darci una mano, di rimuoverla, magari per dargli una bella ripulita…Bene, io e tutte le brave persone, la bella gente che ha sempre popolato lo Shakerclub, pensiamo sia così…In alternativa, ce ne faremo una ragione e ne faremo un’altra più bella. Casomai, la denuncia è stata fatta e le telecamere mostreranno l’eroe…”

Questo è l’ennesimo atto predatorio a danno di un locale, un furto anomalo e poco remunerativo, ma che crea danno e tristezza, così come è accaduto alla pizzeria di Caserta di cui abbiamo scritto ieri, dove vandali hanno danneggiato i bagni portandosi via le coperture dei wc.