LE FOTO AVERSA. Ma quali anarchici, questi sono 4 cretini. Ancora vernice e uova contro la sede del comitato di Dello Vicario
8 Maggio 2019 - 11:52
AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Si susseguono gli atti che più al vandalismo vanno ascritti alla demenzialità, dentro ad una campagna elettorale assolutamente priva di idee e con candidati a sindaco, almeno quelli che conosciamo meglio, cioè Giuseppe Stabile e Gianluca Golia, assolutamente inconsistenti da un punto di vista politico e culturale. Ancora un dispettuccio al candidato della Lega, Luigi Dllo Vicario, fratello del più noto Gianpaolo Dello Vicario. Uova e vernice contro i manifesti e le porte dei comitati.
Ci sono 4 cretini che dicono di essere anarchici di sinistra, ma probabilmente se gli chiedi che fossero Sacco e Vanzetti non sanno neppure di cosa si stia parlando. Insomma, una coglionata dietro l’altra.
Intanto le forze dell’ordine visto il dilagante fenomeno di raid vandalici a danno dei candidati, hanno acquisito le immagini di sorveglianza della zona per risalire all’identità dei responsabili.