Muore gioiellerie 55enne dopo una lunga malattia, la comunità in lutto
1 Giugno 2019 - 15:25
PARETE (l.d.a./c.d.a.) – E’ venuto a mancare Raffaele Iuliano di 55 anni a causa di una terribile malattia che non gli ha dato scampo. L’uomo era un noto gioielliere, concessionario della Brosway Italia, la sua attività era sita in via Vittorio Emanuele al civico 136 a Parete.
Raffaele lascia nello sconforto più profondo la moglie l’insegnante Maria Giovanna Vitale ed le sue due adorate figlie Rosa e Francesca. Tutti in paese lo descrivono come una persona speciale sempre sorridente e disponibile.
L’uomo era in cura da più di un anno presso una struttura ospedaliera di Genova, ha lottato come un guerriero contro il mostro ma purtroppo la situazione è peggiorata sempre di più nell’ultimo mese fino al triste epilogo di ieri. Raffaele aveva la passione per la caccia che condivideva con i suoi amici e in tanti sono rimasti sbigottiti per questa dipartita, in queste ore molti tra amici pareti si sono stretti alla famiglia Iuliano esprimendo il proprio cordoglio. I funerali si terranno nei prossimi giorni non appena la salma ritornerà da Genova.