Una ragazza accusa: “Quel tatuatore di CASAL DI PRINCIPE mi ha fatto un tattoo orribile. Aiuto!”

25 Agosto 2019 - 13:05

CASAL DI PRINCIPE (Lidia e Christian de Angelis) – Tatuaggio sbagliato, l’ira della vittima; accuse, forse false, ad un tatuatore di Casal di Principe. In queste ore è diventata virale la foto denuncia di una ragazza di Villa Literno, che che si è fatta fare un tatuaggio tra il seno, un tattoo orribile e sbagliato, e la donna su tutti i gruppi social, sta accusando dell’errore un noto e stimato professionista di Casal di Principe, Enzo Fontana.

Questa denuncia ha suscitato numerose polemiche, in quanto a detta di tutti, Fontana è bravo e molto scrupoloso, e non è possibile che il tattoo sbagliato sia opera sua. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la ragazza stia colpevolizzando Fontana per vendetta, in quanto avrebbe preteso che quest’ultimo correggesse l’errore fatto da un altro tatuatore senza chiedere compenso. Fontana si sarebbe rifiutato e a quel punto la giovane avrebbe pubblicato la foto su facebook, diffamandolo pubblicamente.

Questa la denuncia della vittima: “Ki mi sa aggiustare questo guaio ke mi è stato kombinato??? Purtroppo non è uno skerzo …me l ha fatto Enzo Fontana Casal di Principe” come si vede nella foto che pubblichiamo. La risposta a queste accuse è questa, di Carano Ludovica “Ciao questa ragazza diffonde in giro che questo tatuaggio è stato fatto da Enzo Fontana, non è stato fatto da lui. Lo sta diffamando dapperttutto perché lei voleva farselo aggiustare da lui senza soldi e dice in giro che l’ha fatto lui, per favore diffondete questo post perché è un ragazzo bravo a tatuare e per una ragazza così non si può rovinare. Grazie mille, buona giornata.”  La vicenda è poco chiara e probabilmente finirà in Tribunale, chi dice la verità avrà giustizia.