AVERSA. ????????Meravigliosa proposta per un matrimonio: “Cerco pianista che suoni per 8 ore la stessa canzone. Non ti pago ma puoi mangiare con noi”
28 Agosto 2019 - 17:33
AVERSA – E’ finito in pochissimo tempo nelle grinfie del Signor Distruggere, volto, anzi tastiera nota nel mondo dei social. Il Signor Distruggere, alias Vincenzo Maisto, svela al mondo i fenomeni più surreali del web e non poteva passare anche nella nostra provincia e nell’agro aversano.
Il post, pubblicato da una certa Sara in un gruppo Facebook, propone un’offerta di lavoro “irrinunciabile”: oltre 7 ore di lavoro, una sola canzone cantata da nipotine e cuginette, I Will Always Love You di Whitney Houston, giusto una cosa semplice e indolore. La pianista non riceverà compenso, perché pagare una persona per un servizio è diventato “da poveri”, però, probabilmente tra una riproduzione e l’altra della canzone colonna sonora del film Guardia del corpo, potrà mangiare. Che fortuna, non deve neanche portarsi il panino da casa.
Se questo non basta, l’offerta sublima il fantastico con questa frase “sarebbe un’ottima vetrina perché, non posso fare nomi, ma ci sarà uno del Grande Fratello“. Ora, anche se fosse davvero un’occasione di lancio, davanti al boss di un’enorme casa discografica, lo sarebbe suonare la stessa canzone per 8 ore? E per uno del Grande Fratello?
Ringraziamo il Signor Distruggere per questa piccola perla, ma soprattutto ringraziamo la signora/signorina Sara solo per averla pensata.