Matrimonio Vip a BAIA DOMIZIA. Marco Maddaloni e Romina Giamminelli hanno detto sì

23 Settembre 2019 - 18:23

BAIA DOMIZIA – Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, dopo il matrimonio civile, si sono finalmente sposati davanti a Dio! Il campione di judo e la modella napoletana hanno rinnovato le promesse in Chiesa, come promesso dallo sportivo durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che ha vinto e durante la quale chiese a Romina di sposarlo.

 

L’evento si è tenuto, ieri, domenica 22 settembre, in provincia di Caserta, dove la coppia vive con i figli Giovanni e Giselle (rispettivamente 2 anni e mezzo e 9 mesi). La funzione religiosa si è tenuta presso la suggestiva chiesa San Claudio in Foro a Ventaroli, mentre il banchetto nuziale è stato allestito al Mamamare di Baia Domizia. Entrambi gli sposi hanno indossato degli abiti bianchi e il matrimonio è stato ripreso dalle telecamere. Molto probabilmente quelle di Silvia Toffanin, che ha sempre seguito con affetto e stima Marco e Romina. Ai festeggiamenti hanno partecipato numerosi ex naufraghi, che hanno stretto fin da subito un buon rapporto con Maddaloni.

La richiesta di matrimonio di Marco Maddaloni, durante l’ultima edizione de l’Isola dei famosi

Al matrimonio in chiesa di Marco Maddaloni e Romina Giamminelli non sono mancati i personaggi famosi. In particolare erano presenti numerosi ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. Tra questi: Marina La Rosa, Luca Vismara, Aaron Nielsen, Ghezzal, Youma, Paolo Brosio. Tra i Vip pure Laura Maddaloni e Clemente Russo, cognati di Marco e Romina, e Mattia Marciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché amico da tempo della coppia.