CORONAVIRUS, c’è una nuova vittima. È morta una donna di VITULAZIO. Ora stanno male anche il figlio e la nuora

19 Marzo 2020 - 09:32

VITULAZIO – Il sindaco di Vitulazio comunica ai suoi concittadini una triste novità: una donna vitulatina, ricoverata per contagio da coronavirus all’ospedale di Caserta, si è spenta. Risiedeva nella zona di Piazza Riccardo II. Alcuni familiari della persona risultata positiva erano stati collocati in isolamento e, nel contempo, gli è stato praticato anche il test Covid-19. Pare che a star male siano, ora, il figlio della donna deceduta e sua moglie.

Di seguito, la comunicazione ufficiale del sindaco Raffaele Russo:

L’Unità Operativa dell’ASL mi ha comunicato l’esito positivo del test Covid-19 praticato ad una nostra cittadina che era stata ricoverata presso l’Ospedale di Caserta per altre ragioni ed è successivamente deceduta.

🚨 Unitamente al personale della Polizia Municipale stiamo ricostruendo i pregressi rapporti stretti che la persona in questione ha avuto negli ultimi quindici giorni provvedendo a metterli in isolamento con vigilanza attiva da parte dell’ASL.

🏷️Già prima del risultato del test alcuni familiari della persona risultata positiva erano stati collocati in isolamento e, nel contempo, gli è stato praticato anche il test Covid-19.

⚠️ La persona deceduta era quindi un nuovo caso risultato positivo al primo tampone del coronavirus.
Restano invece invariate le condizioni dell’unico caso attualmente positivo nel Comune di Vitulazio.

Si provvederà in prosieguo a dare ulteriori aggiornamenti.

Il Sindaco
Avv. Raffaele Russo