LA FOTO. CASERTA. L’albero caduto ad agosto su via G.M. Bosco è ancora lì, dal comune nessuna notizia. A questo punto addobbatelo e usatelo per natale
7 Dicembre 2018 - 18:02
CASERTA – Era il 28 agosto quando, in maniera improvvisa, un albero cadde sulla trafficata via G.M. Bosco, ferendo due passanti. Immediato fu l’arrivo di Vigili Urbani, Vigili del Fuoco e dell’ambulanza, poi il nulla.
Sono passati oltre tre mesi dalla caduta dell’albero, sembra impossibile ma quel che resta dell’arbusto è ancora lì. Un po’ sul marciapiede e un po’ sulla strada, così da poter creare disagi a più cittadini possibili. Al momento è stata recintata perché, probabilmente, è sotto sequestro per le indagini che servono a chiarire il motivo della caduta. Ma dopo un centinaio di giorni sembra assurdo che sia ancora lì, lasciato ad imperituro memoria.
Su i social, ovviamente, la cosa non è rimasta inosservata e tanti sono i commenti per una situazione che sicuramente non è degna di una paesino di campagna, figurarsi della città capoluogo. A questo punto, per evitare brutte figure, si potrebbe abbellire, addobbandolo con luci e palline e usarlo per queste feste di Natale.
ALCUNI COMMENTI SU FACEBOOK: