Ad Script

Ballerino casertano entra nella scuola di “Amici” 

30 Novembre 2023 - 17:26

Le foto pubblicate in queste ore nelle pagine social del noto programma condotto da Maria De Filippi in onda su canale 5 hanno catturato il momento in cui il giovane ha fatto il suo ingresso in casa

MADDALONI – Un maddalonese nella casa di “Amici”. Le foto pubblicate in queste ore nelle pagine social del noto programma condotto da Maria De Filippi in onda su canale 5 hanno catturato il momento in cui Michele Suppa, ballerino 17enne di Maddaloni, ha fatto il suo ingresso nella casa accolto dai compagni con abbracci e presentazioni, dando il via a una nuova e avvincente avventura.

Il giovanissimo maddalonese è da subito apparso disponibile con i compagni condividendo con loro anche le sue abilità culinarie mostrando una dimensione versatile della sua personalità. Per il ballerino questa sarà una settimana cruciale in cui si dovrà allenarsi intensamente per la coreografia ideata dai giudici del programma al fine di ottenere l’accesso definitivo al programma “Amici” condotto da Maria De Filippo in onda su canale 5.