CARINARO, IL VIDEO. Tentano di rubare all’interno della zona ASI ma vengono messi in fuga
2 Novembre 2018 - 13:31
CARINARO (Lidia de Angelis)- Ennesimo furto sventato, con quattro banditi messi in fuga dai vigilantes. Vittima del tentativo dei balordi è stato un opificio nella zona ASI di Carinaro, dove domenica 28/10/18 alle ore 19:45 circa, due auto sono entrate in una strada a fondo cieco che delimita il deposito del suddetto opificio.
Mentre la prima auto si posizionava all’esterno della strada per controllare la zona, quattro malviventi a volto coperto scendevano dalla seconda auto e mettevano in atto il loro intento criminale, come mostrano le foto e il video che pubblichiamo.
L’operatore della Bor, il servizio di vigilanza collegato in tempo reale dalla Centrale Operativa, è intervenuto tempestivamente allontanandoli. I quattro delinquenti, visto che non avevano nessuna possibilità di agire e depredare l’esercizio commerciale, si sono poi dati alla fuga. Sul posto è giunta anche una volante della vigilanza per controllare l’area, poi i titolari hanno informato dell’accaduto le forze dell’ordine.