Carlo scompare a soli 42 anni. Fissato l’ultimo saluto
22 Luglio 2026 - 15:52
CESA – Profondo cordoglio a Cesa per la scomparsa di Carlo Bortone, venuto a mancare all’età di 42 anni. La sua morte ha colpito profondamente la comunità, lasciando nello sconforto familiari, amici e tutte le persone che lo conoscevano.
A piangerne la perdita sono la moglie Francesca, i figli Carol e Sasy, i fratelli Paolo e Giuseppe, le sorelle Celeste e Angela, i suoceri, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che in queste ore stanno ricevendo numerosi messaggi di vicinanza e affetto.
L’ultimo saluto sarà tributato domani. Il corteo funebre partirà dall’abitazione di via Giuseppe Garibaldi 13 per raggiungere la Parrocchia di San Cesario a Cesa, dove alle 18.30 sarà celebrata la funzione religiosa.
In queste ore la cittadinanza si stringe attorno alla famiglia Bortone, condividendo il dolore per la scomparsa di un uomo che lascia un vuoto profondo nei suoi cari e in quanti hanno avuto modo di conoscerlo.

