CASERTA. Cantante casertano conquista RadioItalia a Sanremo. Applausi per Lacustika con “La stanza di Michelle”
11 Febbraio 2020 - 15:16
CASERTA (g.v.) – Sul podio di RadioItaliaTV l’avventura di Antonello Lacustika che ha presentato il brano in vetrina a Sanremo “La stanza di Michelle” tratto dall’album “La nostra immagine”. Avventura che maturerà si spera per Sanremo 2021 con una sorpresa per la quale meglio tenere per ora le dita incrociate. Intanto showcase per la sua canzone su tantissime emittenti Howcase per le sue canzone su tantissime emittenti radiofoniche presenti a Sanremo su Radio Italia /RadioItaliatv/radio Marte/ radiomarteTV /Canale Italia (presso Palafiori e Casa Sanremo).
Il cantanimautore supportato dalla Gigio Rosa promotions, grazie alla quale ha raggiunto una vetrina ambita e importante per il brano presentato, sente l’esigenza di ringraziare vivamente tutti coloro che hanno dato “libertà” a Michelle protagonista appunto della canzone.
Tra i tantissimi artisti che hanno apprezzato il brano con la simpatica promo dei conduttori Gigi&Ross a Sanremo spunta anche l’approvazione ed il sostegno del direttore d’orchestra Enzo Campagnoli (che ha diretto per Electra Lamborghini). È una vera soddisfazione per tutta la comunità che premia la professionalità e la tenacia del musicista casertano.