Warning: file_get_contents(/var/www/wordpress/wp-includes/css/classic-themes.min.css): failed to open stream: Too many open files in /var/www/wordpress/wp-includes/script-loader.php on line 3013

Warning: file_get_contents(/var/www/wordpress/wp-includes/css/dist/block-library/theme.min.css): failed to open stream: Too many open files in /var/www/wordpress/wp-includes/script-loader.php on line 3013
CASERTA Passate le elezioni, passata la festa. Via Galatina al buio dal 25 settembre - CasertaCE

CASERTA Passate le elezioni, passata la festa. Via Galatina al buio dal 25 settembre

6 Ottobre 2022 - 17:11

Questo non accade solo a San Clemente, visto che segnalazioni ci sono giunte anche da San Leucio e da altri quartieri della città.

CASERTA A San Clemente, in via Galatina, da domenica 25 settembre, giorno delle elezioni, è il buio totale. Lampioni spenti ed i residenti che a piedi raggiungono il medico, la posta o la scuola (sì, proprio quella di cui abbiamo parlato qualche giorno fa con infissi e finestre rotte), rischiano non solo di cadere e farsi male ma, anche, di incappare in qualche malintenzionato. Certo, a scuola o alla posta ci si va la mattina, quando non c’è bisogno della luce artificiale. Ma in una frazione totalmente dimenticata, abbandonata e attenzionata solo quando servono i voti, questo rappresenta un ulteriore schiaffo a tutti i residenti, cittadini casertani e, soprattutto, contribuenti. Ma ciò non accade solo a San Clemente, visto che segnalazioni ci sono giunte anche da San Leucio ed anche da altri quartieri della città.