CASTEL VOLTURNO ALLE ELEZIONI. Sergio Luise, Scalzone e Giancotti: “Giovanni Parente ottimo professionista ma noi non l’abbiamo mai proposto”

16 Ottobre 2018 - 19:10

COMUNICATO STAMPA

CASTEL VOLTURNO – In questi giorni c’è chi ha parlato a Castel Volturno, di un sostegno, da parte di Luise, Scalzone congiuntamente a Domenico Giancotti alla candidatura a sindaco del commercialista Giovanni Parente.
Premesso che gli scriventi hanno un ottimo rapporto personale e grande stima per le qualità umane e professionali del Dott. Giovanni Parente, si precisa che: E’ nostra convinzione che il candidato sindaco deve emergere da un confronto condiviso dalla
coalizione, nel nostro caso di centro destra, che sposi un programma e degli obiettivi. Quanto esposto sopra perché non si ripeta quanto accaduto nella scorsa competizione amministrativa, dove qualcuno volle imporsi e non proporsi come candidato sindaco provocando rotture, che portarono alla sconfitta del centro destra ed alla vittoria del centro sinistra.
Per quanto riguarda la nomina del coordinatore cittadino della lega siamo in attesa della nomina come più volte affermato dalla dirigenza provinciale, regionale e nazionale, di chi si è esposto in tempi non sospetti e non quelli che sono saltati sul carro del vincitore all’ultimo momento. Eventuale scelta con diverse modalità, nel ringraziare ne prenderemo atto.