LE FOTO. Tanti auguri a nonna Sisina, ha compiuto 100 anni!
5 Gennaio 2019 - 14:37
CARINARO (l.d.a.) – Con 100 primavere Maddalena Vassallo, è la decana del paese. Non ha di certo perso la grinta «Sisina» che venerdì ha festeggiato circondata dall’amore della sua intera famiglia riunita.
Nata a Lusciano il 4 gennaio 1919, da Vincenzo e Angela Mottola. È convolata a nozze con il carinarese Nicola Comparone il 23 luglio del 1944 dalla cui unione sono nati quattro figli Giuseppe, Bibiana, Vincenzo e Carmela. Giuseppe è coniugato con Rosa e hanno due figli, Nicola e Monica.Bibiana è sposata con Ferdinando ed hanno due figli, Luigi e Elena; Vincenzo è ammogliato con Anna Maria e anche loro hanno due figli, Nicola e Fabio mentre l’ultima figlia della centenaria, Carmela, è single.
Nonna Sisina ha sei nipoti e poi è anche bisnonna di sei pronipoti: ricapitolando la festeggiata è madre di quattro figli; è nonna di sei nipoti ed è bisnonna di sei pronipoti. È sempre stata una nonna buona, una donna che ha insegnato l’ordine e la precisione e tuttora se trova qualcosa fuori posto lo fa notare. La nonna è una signora buona e tranquilla, e non ha di certo perso, oltre la chiacchiera, l’appetito: mangia con gusto i piatti che le preparano. Fervente fedele, presenza fissa a messa. È stata forse la sua costante regolatezza di principi quanto di operato, l’elisir di lunga vita.