COVID. Ecco quando potranno vaccinarsi gli avvocati casertani

9 Marzo 2021 - 20:00

Ordine avvocati SMCV

Ordine degli Avvocati

Foro di Santa Maria Capua Vetere

 

 

Care colleghe, cari colleghi,

Su richiesta del COA di S. Maria C.V. sotto la guida del Presidente Russo,e dell’Unione Fori della Campania, il comparto Giustizia rientrerà nella fase 2 della campagna vaccinale contro il SARS CoV-2/ COV 19, attualmente in corso.

Gli Avvocati iscritti all’Ordine ed il personale amministrativo che aderiranno alla campagna di vaccinazione saranno inseriti su apposita piattaforma a mezzo referente del COA, individuato nella sottoscritta consigliera.

A tal fine, la sottoscritta comunica che, per un sollecito e tempestivo inserimento dei dati, provvederà a caricare tutti i nominativi degli iscritti sulla piattaforma dedicata, salvo espresso diniego da inviare al seguente indirizzo mail:

 

[email protected]

 

In mancanza di diniego ad aderire alla campagna vaccinale,nelle 24 ore successive alla ricezione della presente, il consenso si riterrà tacitamente prestato.

I nominativi di coloro che non hanno fornito numero di cellulare e/o l’indirizzo mail all’Ordine degli Avvocati non potranno essere caricati sulla piattaforma.

Cordiali saluti