Dopo l’esordio ad “AMICI 17” fuori il singolo di NAMA, giovanissima cantante di MARCIANISE

12 Agosto 2020 - 15:55

MARCIANISE – Qualcuno di voi magari già la conosce o forse l’avrà vista in tv, quando ha partecipato al talent show “AMICI”, uno dei più grandi palcoscenici della musica italiana e non solo, condotto da Maria De Filippi.

Nata a Caserta il 7 giugno 1996, da quando aveva 8 anni studia pianoforte e canto con il noto maestro Angelo Abate, attuale pianista del noto cantautore Antonello Venditti.

Sin da piccola, oltre a studiare piano e canto, ha frequentato la Compagnia teatrale di Caserta “Fabbrica Wojtyla”, cimentandosi nel mondo della recitazione.

Dopo l’esperienza ad amici di Maria De Filippi, Anna Maria continua a studiare musica frequentando con eccellenti risultati il corso di canto pop al conservatorio di Frosinone “L. REFICE”.

Dopo due anni dall’esordio nella trasmissione di “AMICI” di Maria De Filippi, Anna Maria decide di intraprendere un nuovo progetto musicale, cambiando il suo nome artistico in NAMA (in passato conosciuta come Anny da amici e parenti).

Il singolo “Figlia dei Guai”descrive una persona che pensa ed agisce in modo libero ed indipendente senza preoccuparsi delle normali regole sociali, ossia colei che è libera dalle pressioni esterne e vive le sventure della vita disinteressandosi delle conseguenze.

“Figlia dei Guai” dopo solo una settimana ha già collezionato più di 50mila visualizzazioni su YouTube, entrando sin da subito nel cuore e nella testa di molti ragazzi.

Il nuovo singolo è disponibile su YouTube e su tutte le altre piattaforme digitali.

LINK per ascoltare il nuovo singolo di Nama:

YOUTUBE: https://youtu.be/3Bj5kjfVmg0

INSTAGRAM: https://instagram.com/thereal__nama?igshid=zbynn8s28hbk

ALTRE PIATTAFORME: https://snd.click/7ijbm4ni