Chi è DJ Capriati, accoltellato da suo padre. Famoso a livello internazionale nella musica House e Techno. Guarda l’intervista con Marco Montemagno

9 Gennaio 2021 - 10:52

CASERTA – Quello di DJ Joseph Capriati, al secolo Giuseppe Capriati, è un nome di spicco nell’ambiente della musica House e Techno.

Il 33enne, originario di Caserta ma da anni residente a Barcellona, in Spagna, è un artista famoso a livello internazionale.

Wikipedia offre, nella pagina che linkiamo di seguito, un importante sunto della sua carriera: collaborazioni con nomi importantissimi, come quello di Carl Cox, e una copiosa discografia.

Appena poche settimane fa, proprio dalla sua abitazione di Caserta – nella quale ieri si è sviluppata la tragica lite familiare al culmine della quale suo padre, 61 anni, lo ha accoltellato al torace – aveva fatto le famose “4 chiacchiere” con Marco Montemagno (link in calce).

Un’intervista nella quale il 33enne racconta del suo rientro a Caserta, avvenuto lo scorso luglio, per stare insieme ai suoi genitori e a suo fratello.

JOSEPH CAPRIATI SU WIKIPEDIA: CARRIERA INTERNAZIONALE E DISCOGRAFIA