GUARDA IL VIDEO Clemente Russo e sua moglie all’Isola dei famosi sulle note del tormentone del momento “Povero gabbiano”
22 Marzo 2022 - 16:35

Scontro in studio con l’opinionista Vladimir Luxuria: Tatanka e consorte, infatti, a differenza degli altri concorrenti, non si sono lanciati dall’elicottero per un problema ai timpani del campione di boxe di Marcianise
CASERTA La prima puntata dell’Isola dei famosi non poteva che aprirsi con uno scontro. A rendere tesa l’atmosfera in studio in avvio di serata è stato lo sbarco di uno dei concorrenti in gara, Clemente Russo. Il campione di box di Marcianise partecipa al reality in coppia con la moglie Laura, ma non è approdato a Playa Palapa lanciandosi dall’elicottero come hanno fatto tutti gli altri naufraghi. E l’eccezione ha innervosito l’opinionista Vladimir Luxuria.
Ilary Blasi ha aperto il collegamento con l’isola dove c’erano già Alvin, Carmen di Pietro insieme al figlio e Jeremias e Gustavo Rodriguez. I concorrenti stavano attendendo l’arrivo della coppia composta da Clemente e Laura Russo. “Apritemi il collegamento con Clemente, non vedo l’elicottero? Dove sono?“, ha esordito la conduttrice sorpresa dall’assenza del velivolo. La regia ha inquadrato invece una barca a remi in mare con a bordo Russo e la moglie.
Sulle prime la Blasi non ha capito cosa stava succedendo, ma l’intervento dell’inviato dall’Honduras ha chiarito la situazione: “Clemente Russo ci ha detto che ha un piccolo problema al timpano e abbiamo evitato di farlo lanciare dall’elicottero. Ora gli chiediamo se era solo per paura o è vero”. Una volta approdato sulla spiaggia, Russo ha spiegato di avere entrambi i timpani perforati a causa del pugilato e a quel punto Vladimir Luxuria è intervenuto stizzito. “No, no! Scusa lì dovrebbero girare le pale dell’elicottero, ma a me gira la borsetta per il nervosismo. Non capisco perché lui deve essere l’unico che non si deve lanciare dall’elicottero?! Lì siete tutti uguali“, ha tuonato l’opinionista.
Clemente Russo ha spiegato che l’impatto con l’acqua sarebbe potuto essere pericoloso per i suoi timpani.