GUARDA IL VIDEO. Ladri tentano l’intrusione in una villa

10 Luglio 2024 - 01:00

NAPOLI – Tre ladri sono giunti a bordo di una Fiat 500 bianca presso la villa di un nostro cliente di Portici con l’intenzione di entrare a sottrarre beni e preziosi.

Sono scesi dall’auto e si sono subito avvicinati al cancello di ingresso in cerca di un punto facilmente manomissibile per farsi strada.

Non sapevano però che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno tempestivamente rilevato il tentativo di intrusione e hanno avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanare i ladri PRIMA che potessero entrare e prima che potessero arrecare danni al cancello.

Si tratta del primo tentativo di intrusione sventato presso questo cliente di Portici (NA) che in quel momento era in casa a dormire insieme alla sua famiglia.

Negli ultimi anni si è registrato un incremento di episodi tra le Province di Napoli e Caserta che hanno destato preoccupazione tra i residenti e le autorità locali.

I Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie giocano un ruolo fondamentale per la lotta alla criminalità.

Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito: borsecurity.it