Ad Script

GUARDA IL VIDEO. Tensione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano. Alla festa di Novella 2000 c’è anche la nuova fiamma e la ex…

13 Febbraio 2024 - 09:47

“Fa il politico o fa il buffone?”. Questa la non certo piacevole frase che quella che è stata la precedente fidanzata dell’onorevole casertano ha detto chiaramente davanti ai microfoni di Striscia la Notizia

clicca qui per vedere il video sul sito di striscia la notizia

CASERTA – Di Enrico Lucci va sicuramente apprezzata la capacità giornalistica di mettere in difficoltà ogni interlocutore.

Mordace, a volte al limite del maleducato, ma solo con l’obiettivo di provocare la risposta altrui, l‘inviato di Striscia la Notizia ha partecipato alla festa di Novella 2000 che si è tenuta a Sanremo durante i giorni del festival.

Tra i vari personaggi intervistati dalla ex iena ci sono stati anche l’onorevole di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano, quella che viene segnalata come sua nuova compagna, Denny Mendez, Miss Italia nell’anno 1996, e Valeria Marini, la precedente fiamma del politico casertano.

E Lucci, resosi conto della situazione pruriginosa, tanto ha fatto, tanto ha messo in difficoltà i presenti che Valeria Marini, alla fine, non ha resistito, rilasciando una dichiarazione ingenerosa – usiamo un eufemismo – nei confronti di Cangiano.

All’ennesima domanda di Lucci, infatti, la soubrette si è lasciata scappare le due seguenti domande: “Ma cosa fa? Il politico o il buffone?“.

Forse quell’amicizia rimasta intatta di cui i protagonisti parlavano pochi giorni fa non è esattamente l’attuale condizione del rapporto tra Marini e Cangiano.