<

I Desideri si giocano il tutto per tutto: riusciranno a partecipare a Sanremo?

15 Dicembre 2020 - 11:33

MARCIANISE – “Pochi giorni e ci giocheremo il nostro pass per Sanremo. L’emozione è a mille e, indipendentemente dal verdetto, siamo comunque soddisfatti di essere arrivati sino a qui e di essere stati la bandiera di due valori che ci stanno molto a cuore: la lingua napoletana ed un tema così delicato ed importante come il cyberbullismo”.

Così Giuliano e Salvatore Desideri annunciano l’ultima fase della loro corsa verso Sanremo Giovani. Giovedì si svolgerà l’atto finale.

A supportarli, invitando i cittadini di Marcianise a sostenerli con il televoto, anche la consigliera regionale Maria Luigia Iodice, della quale i due cantanti sono stati anche pazienti:

“Ecco i I Desideri, Salvatore e Giuliano, che rappresentano la giovane espressione artistica canora della nostra città 

 Simbolo della parte genuina della loro generazione, non trascurando la tradizione ed i buoni sentimenti, stanno raggiungendo traguardi sempre più importanti nella loro attività.

Giovedì 17 dicembre presenteranno a Sanremo Giovani la loro canzone che tratta il delicato ed attuale tema del cyber-bullismo. Conosco i Desideri sin da piccoli perché miei pazienti e ne conosco l’impegno profuso per ottenere questo risultato.

Invito tutta la cittadinanza a sostenere con il televoto questi ragazzi che danno e daranno  lustro e fama alla nostra Marcianise”.