<

LA FOTO. MADDALONI ALLE ELEZIONI. Oliviero gironzola intorno e Cortese fa il colpo di mercato: con lui Imperia Tagliafierro ovvero la clinica San Michele

21 Aprile 2018 - 18:27

Al momento è come se il voto si andasse polarizzando su due opzioni

MADDALONI – Gennaro Oliviero è stato avvistato, stamattina, dalle parti di Maddaloni. E c’è un perchè. Il perchè si vede in questa foto che immortala Imperia Tagliafierro, canddiata, senza girarci troppo intorno, di buona parte della clinica San Michele, la quale ha partecipato all’inaugurazione della sede elettorale di Bruno Cortese sancendo in questo modo la sua adesione e la sua canddidatura al progetto.

Gennaro Oliviero è un esponente del Pd sui generis. Lo era prima delle elezioni politiche. E’ rientrato nei ranghi per la tornata elettorale, sbagliando i calcoli, visto e considerato che se avesse corso al proporzionale per Liberi e Uguali sarebbe stato probabilmente eletto, ed è tornato ancora più sui generis dopo il citato turno elettorale, finito malissimo.

Imperia Tagliafierro, la volta scorsa, si candidò con il pd e fece spesso coppia sulla scheda con Angelo Campolattano, il quale è  proprip il candidato sindaco del Pd ufficiale, non appoggiato evidentemente da Oliviero, che se ne sta con la dissidenza di Giuseppe  Razzano in appoggio a Cortese.

Questo è un colpo del mercato elettorale molto importante e dimostra quello che abbiamo scritto ieri che oggi probabilmente Cortese è quello che si sta meglio attrezzando per sfidare De Filippo in un eventuale ballottaggio. E’ come se il voto si andasse polarizzando. Ovviamente siamo pronti a cambiare idea qualora Angelo Campolattano e Mario D’Addiego fornissero segnali di grande vitalità politica ed elettorale.