LE FOTO. Un MATRIMONIO DA FAVOLA nella famiglia Petrone dei famosi liquori. Festa grande a Capri
3 Giugno 2019 - 18:59
MONDRAGONE/CAPRI (Maria Assunta Cavallo) – Davvero un matrimonio da favola quello che si è svolto alle ore 16.30 del 1 Giugno scorso nell’isola di Capri tra Raffaele Petrone, professionista nel campo della finanza (fratello di Andrea Petrone, amministratore della famosa azienda di famiglia “Antica distilleria Petrone”) e Jelena Kudelko, nata in Lituania, di origine russa ma di nazionalità inglese.
Il matrimonio è stato celebrato da Don Eduardo Canetta giunto per l’occasione da Milano, nella chiesa di Santo Stefano ubicata in una delle più famose piazze del mondo. Il ricevimento è stato curato nei minimi particolari dal mondragonese Valerio Taglialatela, in collaborazione con Domenico Ruggiero, noto fiorista isolano.
Le peonie scelte per le varie decorazioni sono state accompagnate da cascate di limoni immersi nel verde e da romantiche candele.
La cena nuziale è avvenuta presso il ristorante “La canzone del mare” di Capri che ha ospitato gente proveniente da ogni parte del globo: New York, Sidney, Mosca, Parigi, Ginevra, Barbados, Dubai, Istanbul, Atene, Nuova Zelanda, Spagna, Lituania e Lettonia.
A deliziare gli invitati con la propria voce il soprano internazionale Anna Zaytseva.
A fare da cornice al taglio della torta, avvenuto sotto i famosissimi Faraglioni, spettacolari e luminosissime cascate di acqua.
Un matrimonio principesco dunque per questi due giovani a cui porgiamo i nostri più sinceri auguri.