Ad Script

Operaio di CASERTA scompare nel nulla. La famiglia può riabbracciare Vito

3 Luglio 2022 - 16:12

CASERTA – Grande gioia questa mattina, domenica 3 giugno, a Caserta, suo luogo di origine, e ad Avellino, dove vive ormai anni quando l’operaio Vito Pepi è stato ritrovato. L’uomo era sparito dalla giornata di venerdì, 1 luglio.

La denuncia era partita dalla moglie che si era presentata presso il Comando dei Carabinieri di Avellino per denunciarne la scomparsa.

Vito Pepi era alla guida della sua autovettura, una Fiat 500X di colore bianco, per recarsi a lavoro a Pomigliano D’Arco, presso la FCA, dove svolge la sua attività di operaio. Intorno alle ore 22 dell’altro giorno, non vedendolo rientrare e non ricevendo risposte telefoniche, la moglie ha tentato di contattare i colleghi, la quale riferivano che l’uomo non è mai arrivato sul luogo di lavoro.

A diffondere la bella notizia sono stati i familiari con un post su Facebook: “Buongiorno, volevo avvisarvi che mio zio è stato ritrovato e sta bene. Ringraziamo tutti coloro che si sono mobilitati nel condividere il nostro appello. Grazie di cuore”.