Ad Script

AGG. ORE 15.30. CASERTA. Bimba di due anni caduta dal secondo piano, un vero miracolo. Ecco cosa ha riportato e dove si trova ora

31 Agosto 2018 - 21:28

CASERTA – Una terribile fatalità, avvenuta da qualche minuto a Caserta, nella frazione di Puccianiello. Una bambina di circa due anni è caduta dal balcone di casa, al secondo piano, in via De Nicola.

I genitori hanno recuperato la piccola e l’hanno immediatamente portata all’ospedale di Caserta, dove si è scelto, visto le condizioni di salute, il trasferimento presso l’ospedale Santobono di Napoli. Ovviamente c’è grande apprensione tra i parenti e gli amici della coppia per la salute della figlia.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – La bambina R.R., di via San Nicola, area Puccianiello, è precipitata, questa è divenuta la versione ufficiale degli inquirenti, accidentalmente dal balcone di casa sua posto al secondo piano.

La bambina è rimasta miracolosamente quasi illesa, ha riportato solo una piccola frattura del cranio che non desta preoccupazione. Pochi minuti fa, è stata trasportata dal pronto soccorso dell’ospedale civile di Caserta dove ha ricevuto le prime cure, all’ospedale Santobono di Napoli che, si sa, è il più importante centro di ricovero e cura per bambini che si trova in Campania.