Ultime notizie

TEVEROLA. Dubbi sulla gestione del banco alimentare: 157 pacchi non ritirati e nessuna lista aggiornata

GUARDA I VIDEO. Ex deputato: “Sono pecore di Zannini”. E Colombiano conferma: “onorati di seguire il pastore”. E che ci fa Fantozzi con il megadirettore🤣🤣🤣

Paura per Luca: giovane scomparso per nulla. L’IDENTIKIT

RAPINATORI ADOLESCENTI. Con coltello in mano, vittima un 30enne: arrestato ragazzo di 17 anni

Uomo perde la testa al lido e scappa via mare: salvato da una barca della guardia costiera

REGIONALI. Ketty Cassandra, candidata dei 5 Stelle, mantiene la promessa: con Colombiano in FI, si è dimessa da presidente del consiglio

Paziente psichiatrico in fuga dall’ospedale San Rocco: in corso ricerche interforze

GUARDA IL VIDEO. 22 STRANIERI ARRESTATI. La DDA (per ora) stronca la vendita del “fumo” alla rotonda di SAN NICOLA

Aggressione nel parcheggio della discoteca. 23enne picchiata dall’ex fidanzato

TUTTI I NOMI. La cocaina venduta nei locali della provincia di Caserta: in tre a rischio carcere

LE FOTO. Blitz della Polizia su viale Carlo III. Decine di agenti e volanti: ecco cosa sta succedendo

Nonnina si schianta con l’auto sulla Provinciale: salvata dai vigili del fuoco

TUTTI I NOMI. Slot machine: la macchina dei soldi del clan. Inizia il processo

BOTTE ALLA SAGRA. In due contro un poliziotto della municipale: pugno in faccia

Travolti in bici nella notte: muore 23enne, gravissimo l’amico

LA STORIA. Lettera di un soldato casertano, prigioniero di guerra in campo tedesco, ritorna in famiglia

Arrestato per stalking e maltrattamenti, evade e fugge a piedi per le vie del centro: fermato dopo inseguimento

CASERTA. Evade dai domiciliari, beccato in pieno centro con cacciaviti e armi da scasso: ATTESTATO

  • REGIONE
  • CASERTA
  • AVERSA
  • TEANO
  • S. MARIA CV
  • MARCIANISE
  • MADDALONI
  • MONDRAGONE
  • TUTTI I COMUNI
logo
  • VIDEO
  • CRONACA NERA
  • CULTURA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • EDITORIALI
  • SPORT
  • EVENTI
  • CRONACA BIANCA
  • INCHIESTE
  • GIUDIZIARIA
×

CRONACA NERA
Torna alla home page

Processo per violenza sessuale su 3 bimbe. Il pm chiede 8 anni di reclusione per l’orco di ALIFE

1 Febbraio 2021 - 18:41

L’uomo approfittò delle piccole quando…

ALIFE – Questa mattina, dinanzi al collegio presieduto dal giudice Loredana Di Girolamo, il pubblico ministero ha chiesto otto anni di reclusione a carico del sociologo 64enne di Piedimonte Matese finito sotto la scure della gravissima accusa di abusi e violenze sessuali a carico di tre bambine tra gli 8 ed i 10 anni (all’epoca dei fatti), avvenute in una casa di Alife.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, tra il 2015 e il 2018, il 64enne, oltre ad aver fatto del sesso anale con la bambina di 9 anni, avrebbe tentato di avere anche un rapporto orale con la più piccola, che però sarebbe riuscita a sfuggire alle grinfie dell’uomo. In un altro caso, una delle due piccine veniva presa in braccio e, con la scusa di vedere i video sul computer o suonare la chitarra, l’uomo si sarebbe mosso come a simulare un rapporto sessuale. Il tutto sarebbe accaduto quando le bimbe si recavano a casa sua per svolgere i compiti di scuola.

In aula si tornerà la prossima settimana per la sentenza dei giudici.

Testata registrata presso il tribunale di BENEVENTO con nr. 7 del 02/09/2013

Direttore responsabile:  Gianluigi Guarino
Email:  [email protected]
Copyright 2019 CASERTACE
P.IVA 04465230615
Responsabile trattamento dati personali: Gianluigi Guarino
PEC: [email protected]

Copyright 2019 CasertaCE
  • Lavora con noi
  • Aiutaci a migliorare
  • Gerenza
  • Contattaci
  • Privacy policy