RAPINA a mano armata al supermercato Eurospin. Una cassiera si sente male ed è in stato di shock. ECCO IL BOTTINO
2 Febbraio 2025 - 13:33
Il fatto si è verificato ieri sera verso le 19. I banditi in azione all’interno due, con un terzo che probabilmente ha fatto da palo
CARINARO – Una rapina al supermercato Eurospin che si trova nel territorio di Carinaro al confine con quello di Gricignano d’Aversa alle ore 19 di ieri, sabato sera.
Ad agire, secondo secondo le testimonianze di chi la rapina l’ha subita e degli avventori che si trovavano all’interno del supermercato, due banditi (quasi certamente ce n’era anche un terzo fuori a fare da palo) che hanno minacciato, pistole in pugno, un paio di cassiere. Una di queste ha avvertito un malore e successivamente è stata soccorsa in stato di shock dal 118.
Di solito queste rapine avvengono di sabato, nel tardo pomeriggio, quando i malviventi sanno di poter ricavare il massimo possibile di un supermercato. Così è successo anche stavolta: il bottino stimato è di duemila euro. Subito dopo aver consumato la rapina, i banditi si sono dati alla fuga, ripresi dalla videocamera di sorveglianza che potrebbe essere però, ma sicuramente, inutile in quanto i rapinatori sanno bene di essere ripresi e dunque tramutano il proprio viso, la propria faccia, rendendola irriconoscibile. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Gricignano D’Aversa insieme a quelli del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Marcianise al comando del capitano Daniele Petruccelli per i primi accertamenti del caso.
E ‘la terza volta che questo supermercato subisce rapine dal giorno in cui ha aperto i suoi battenti 5 anni fa.