Giovane imprenditore sequestrato ed aggredito nella sua abitazione
10 Agosto 2018 - 15:36
PARETE (c.d.a.) – Il fatto è accaduto qualche giorno fa, la vittima è Vincenzo Dell’Aversana, titolare della nota agenzia immobiliare “Aversana Immobiliare“. È stato aggredito di notte nella sua villa sita in via Vittorio Emanuele a Parete.
Il ragazzo pare che abbia raccontato ai Carabinieri della locale stazione di essere stato prima svegliato nel sonno poi sequestrato e picchiato da tre uomini con forte accento straniero.
I malviventi, minacciandolo, gli hanno ordinato di aprire la cassaforte, poi lo hanno legato ad una sedia e lo hanno continuato a colpire. I rapinatori sono riusciti a portare via una borsa marca Louis Vuitton, contenente un bottino del valore di circa 100 mila euro in gioielli, soldi e orologi.
Il giovane terrorizzato, dopo essere stato liberato e i banditi allontanatisi da casa sua, ha allertato le forze dell’ordine. All’arrivo dei militari i tre si erano già dileguati e fatto perdere le loro tracce. Lo schema della rapina messa in atto dai malviventi è molto simile a quella subita da Francesco Roma, discendente della famiglia di imprenditori del settore rifiuti. Anche lui fu immobilizzato in casa, picchiato e seviziato da un gruppo di malviventi. Ora gli inquirenti sono a lavoro per riuscire a risalire all’identità dei banditi.