Ad Script

S.MARIA C.V. All’Anfiteatro regnano i parcheggiatori: donne molestate da un 30enne. Il dito nell’orifizio e…

13 Ottobre 2023 - 19:04

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nelle scorse ore si è segnalato un caso di molestia nei confronti di tre donne che stavano tornando all’auto dopo una serata passata in zona Anfiteatro.

Giunte a piazza Adriano, il parcheggiatore avrebbe prima chiesto i soldi alle tre, la classica cosa a piacere, ma poi, dopo essersi infilato un dito nell’orecchio, avrebbe cercato in ogni modo di farlo odorare alle donne.

Ecco cosa è capitato ieri a tre coppie di professionisti residenti chi nella stessa città del Foro, chi a Caserta e nella zona di Marcianise, tra i 35 e i 50 anni.

I 6 erano appena usciti da un ristorante, poco dopo la mezzanotte e hanno attraversato tutto il parco per andare dalla parte opposta di piazza Adriano dove avevano parcheggiato le auto.

I tre uomini camminavano avanti e le tre signore più dietro. Al loro cospetto si fa avanti un improbabile parcheggiatore abusivo che con modi aggressivi arriva quasi al contatto fisico e comincia a chiedere soldi ai tre uomini che a loro volta tirano dritto.

Le donne, inorridite, sono fuggite.