S. MARIA C.V. I bambini della scuola Perla non trovano il sindaco ad accoglierli. I genitori: “Non gli hanno dato nemmeno un bicchiere d’acqua”

13 Giugno 2019 - 16:02

SANTA MARIA CAPUA VETERE (tina palomba) – Un gruppo di genitori è sul piede di guerra contro il sindaco Antonio Mirra. Il sindaco, che oggi festeggia il suo onomastico, non ha potuto accogliere un gruppo di piccoli cittadini, 40 alunni della scuola media”Perla”, che al termine di un progetto dal tema “Educazione Civica” avevano programmato una visita al Comune.

I 40 ragazzini alle 11 di questa mattina sono arrivati da via Pratilli, sede della scuola, alla sede comunale dove non hanno trovato il primo cittadino ma solo una delegata che lo ha sostituito nella visita ma il problema è stato il un altro: alcuni degli alunni a causa del caldo si sono sentiti male perché, così hanno dichiarato i papà e le mamme, non è stato offerto loro neppure un bicchiere d’acqua. Sono stati allertati tutti i genitori e sono cominciate aspre polemiche prima al municipio e poi, inevitabilmente, sui social.