S. MARIA C.V. Il luogotenente dei vigili per un giorno diventa paparazzo sul set del commissario Ricciardi

5 Agosto 2022 - 12:39

SANTA MARIA CAPUA VETERE – (gv)  La città ieri è stata trasformata di nuovo in un set cinematografico. Girate altre scene della fiction “Il commissario Ricciardi” tra il teatro Garibaldi e piazza Mazzini base generale della troupe Rai. In serata è stato il turno delle nuove comparse di attori locali. Il più applaudito di tutti è stato un personaggio noto del posto: il luogotenente della polizia municipale Pasquale Papale.
” Non è Tony Sperandeo. Non è Charles Bronson. Nemmeno Bruce Lee Oggi luogotenente integerrimo del nostro eccellente corpo di Polizia Municipale. È il grande Pasquale Papale  alla sua prima esperienza in veste di attore, sul set, pronto a sfidare Lino Guanciale a colpi di foto e di like! ” Ecco uno de commenti sui social di un cittadino emozionato come tutti a vederlo in azione nella fiction.”
A 61 anni non pensavo di vivere queste emozioni bellissime che per alcuni giorni mi hanno fatto sognare“, è stato il commento che ci ha fatto a telefono il simpatico luogotenente Papale trasformatosi ieri sul set in un bravissimo paparazzo.