S. NICOLA LA STRADA. Schianto sul Vialone, papà muore in moto mentre va a prendere il figlio a scuola. ECCO COS’E’ SUCCESSO
27 Febbraio 2021 - 17:14
ORTA DI ATELLA/SAN NICOLA LA STRADA (Lidia e Christian de Angelis) – Ecco la dinamica del terribile incidente dove ha perso la vita il 45enne Gioachino Castellino. L’uomo originario della Sicilia, trapiantato ad Orta di Atella dove viveva con la famiglia, la moglie Francesca Mascia e i figli Giacomo e Maria di 21 e 18 anni. Castellino ieri intorno alle 13 si stava recando a Caserta per andare a prendere a scuola il figlio, quando ad un tratto, mentre un camion faceva manovra di sorpasso, il 45enne per evitarlo ha sbandato perdendo il controllo del mezzo, e finendo nella carreggiata opposta dove si è scontrato con un’auto e l’impatto lo avrebbe fatto sbalzare rovinosamente in terra.
Sul posto i sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo, ma per lui non vi è stato nulla da fare, intervenuti anche la polizia municipale del Comando di San Nicola La Strada, che hanno avviato gli accertamenti sulla dinamica del drammatico incidente. Su disposizione del Magistrato di turno è stata disposta l’autopsia sul corpo di Gioacchino, presso l’ospedale solo dopo sarà restituito per i funerali. Appena appresa la notizia numerosissimi i messaggi di addio e cordoglio per il 45enne.
“Eri una persona dolcissima meravigliosa speciale simpatica ci mancherai tanto tvb angioletto custode Gioachino Castellino condoglianze a tutta la famiglia”