Schianto fatale in moto, Maurizio muore a soli 18 anni: carabinieri indagano sulla dinamica
6 Maggio 2024 - 11:13
Dieci anni fa un’altra tragedia colpì la famiglia. Il padre fu ucciso a colpi di fucile per futili motivi
PRATELLA/SANT’ANGELO D’ALIFE – Si chiamava Maurizio Giugno il 18enne di Sant’Angelo D’Alife deceduto questa mattina, poco dopo le 12:00, in un tragico schianto in sella alla sua moto.
Il dramma lungo la provinciale che collega i paesi del basso Matese al centro abitato di Pratella. La moto sulla quale viaggiava il giovane si è scontrata con una vettura e l’impatto non gli ha lasciato alcuno scampo.
Sul posto i Carabinieri della stazione di Prata Sannita e sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri giunti sul posto allertati dalla centrale operativa a seguito delle chiamate di emergenza di quanti erano sul luogo del sinistro. A quell’ora, infatti, la strada era molto trafficata. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’impatto mortale: l’altro conducente del veicolo non ha riportato ferite gravi. Maurizio lascia i fratelli, quattro sorelle e la mamma. Il paese si prepara all’ultimo saluto al ragazzo non appena sarà fissato il giorno delle esequie.
Dieci anni fa, nel 2014, quando Maurizio era ancora un bambino, un’altra tragedia colpì la famiglia: il padre, Pinuccio, fu colpito alla gola da una fucilata sparata da un vicino di terreno per futili motivi.