Si accascia sulle scale, muore padre 41enne. Lascia 5 figli
2 Gennaio 2019 - 19:23
SANTA MARIA CAPUA VETERE – (Lidia de Angelis) Giovane papà muore sulle scale. Si è spento probabilmente a causa di un arresto cardiaco, Pasquale Castaldo, 41 anni, padre di 5 figli.
L’uomo viveva a Santa Maria Capua Vetere, nel quartiere di via Da Vinci. Mentre saliva le scale di casa, si è sentito male, accasciandosi in terra, ha perso conoscenza. Immediatamente alcuni presenti hanno soccorso l’uomo e richiesto l’intervento dei sanitari, ma per Castaldo non c’è stato purtroppo nulla da fare, è deceduto, lasciando improvvisamente la numerosa e amata famiglia.
I funerali sono stati celebrati oggi pomeriggio nella Chiesa di San Vitaliano. Tantissimi i messaggi di cordoglio per questa dipartita prematura. Ecco quello commovente del suo amico Rosario C. “Poco fà ho saputo della tua triste e inaspettata scomparsa amico mio…mi dispiace davvero di cuore…tanto…spero che da lassù veglierai su tua moglie e i tuoi figli…Riposa in pace Pasquale Castaldo sentite condoglianze a tutta la famiglia ❤???? tvb“.