TRAGEDIA IN CANTIERE. Operaio cade dall’impalcatura. Muore Luigi, padre di due figli
17 Aprile 2023 - 19:31
MACERATA CAMPANIA – E’ spirato a seguito della fatale caduta da oltre sette metri di altezza Luigi Malatesta, l’operaio 62enne di Macerata Campania, rimasto ucciso mentre lavorava al cantiere di un’azienda specializzata nella laminazione del vetro e situata nell’area industriale di San Marco Evangelista.
Padre di due figli e sposato da tanti anni, il cuore di Luigi ha smesso di battere dopo il trasporto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Una corsa, quella dell’ambulanza del 118, che è stata vana, nonostante l’impegno dei sanitari che hanno provato a tenere in vita il 62enne in ogni modo.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì, intorno alle 12, mentre erano in corso interventi di manutenzione sulla facciata dell’azienda.
Nel cantiere, oltre ai carabinieri, sono intervenuti gli ispettori dell’Asl di Caserta.
La salma dell’uomo si trova adesso all’ospedale di Caserta, struttura in cui si terrà l’autopsia che chiarirà le motivazioni del decesso.
Saranno poi le indagini delle forze dell’ordine a far luce sulla dinamica dell’incidente, ovvero la caduta dell’uomo da oltre sette metri di altezza.