Tremendo incidente nella notte. Ferito tra le lamiere, un’auto prende fuoco
4 Agosto 2019 - 11:35
VILLA LITERNO (Christian e Lidia de Angelis) – Stanotte intorno alle 2:30 circa, è avvenuto un violento incidente sulla Nola/Villa Literno, all’altezza dell’uscita Carinaro.
Il sinistro è avvenuto in direzione Caserta tra tre vetture. A seguito dell’impatto, la prima auto ha terminato la sua corsa contro la barriera in cemento armato, prendendo fuoco.
Sul posto i soccorsi, gli uomini dei vigili del fuoco e i carabinieri. Uno dei conducenti è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura accartocciata, i caschi rossi lo hanno estratto ed è rimasto ferito, in base ad alcune testimonianze era riverso a terra, ma fortunatamente era cosciente.
I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che li hanno trasportati al Moscati di Aversa, non pare siano in pericolo di vita. Sul posto oltre a due ambulanze anche una volante dei carabinieri per accertare cose avesse provocato il pericoloso incidente, pare, si sia trattato di auto che procedevano a velocità sostenuta provenienti da sensi opposti e così lo scontro è stato inevitabile. Tanta la paura tra gli automobilisti in transito, che hanno temuto che si trattasse di una ennesima tragedia sulla strada.